Mercato: La Virtus Molfetta ha un nuovo bomber

Importante colpo di mercato in casa Virtus Molfetta. Grazie all’intermediazione tra il direttore tecnico Franco Mininni e il vicepresidente Antonio Cardillo, giunge in casa Virtus Molfetta Danilo Rinaldi, tassello dal sicuro valore che porta in dote un bagaglio tecnico e in termini di esperienze.

Partiti con l’obiettivo di salvarsi, gli uomini di Presutto hanno abitato costantemente la parte sinistra della classifica, chiudendo il 2021 in zona playoff. Ancora oggi, nonostante la sconfitta maturata al Petrone contro la Nuova Daunia vicecapolista, Porcelli e compagni sono terzi in classifica.

Per alzare l’asticella e restare in alto dove si può sognare qualcosa di importante, ecco l’occasione di mercato colta al volo. Giunge al Petrone Danilo Rinaldi, attaccante che nella prima parte della stagione ha militato nella Virtus Palese, prima in classifica, timbrando due reti. Classe 1988, nelle ultime stagioni ha fatto la voce grossa in Prima Categoria con le maglie del Palese e dell’Ideale Bari, con cui nel 2018-19 ha segnato 11 marcature. Nel passato calcistico esperienze importanti in categorie superiori, a Bitritto in Promozione, Città di Mola (13 reti in una stagione, di cui 11 nel 2015-16) e Noicattaro in Eccellenza.

Un colpo di mercato davvero importante per la società presieduta da Spadavecchia. Adesso l’obiettivo è rialzarsi e l’occasione è il match contro il Città di Trani, attualmente a metà classifica con 25 punti, ma a sole tre lunghezze di distanza dalla zona playoff e soli quattro punti dalla Virtus Molfetta, quarta. Vincere significherebbe staccare una pretendente alla corsa playoff. Con l’entusiasmo della banda Virtus, con i gol del neo arrivato Rinaldi.

Insieme, in casa Virtus, sognare non costa nulla.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale