2°Cat: L’Hellas Laterza cade a Bari. Perso il primato in classifica

Persa partita e primato. Ancora una volta l’Hellas Laterza si lecca le ferite, per non essere riuscito a concretizzare le tante, troppe, occasioni da gol, avute soprattutto nel primo tempo, durante l’atteso match di Bari, vinto dai padroni di casa per 1 a 0.

I bianco azzurri si devono mangiare le mani e recitare un lunghissimo mea culpa per aver sprecato più di una occasione che, avrebbe significato non solo tre punti d’oro in classifica ma anche ingranare la marcia giusta per la prima vera fuga. Il campo, però, ha detto che il Wonderful Bari ha giocato con cuore, grinta e determinazione ed è riuscito a far suo il match.

Il risultato finale, per quello che si è visto in campo, è bugiardo, anche se, ad essere sinceri, la sconfitta dell’ Hellas, merita di essere classificata, più che come una grande partita della squadra barese, come un autentico harakiri dei ragazzi di Mr. Tria.

Nonostante le tante assenze (a cui si è aggiunta anche quella di Cangiulli M., uscito per infortunio), la partita, sin dal fischio d’inizio, sembrava essersi messa bene per la squadra laertina che nei primi minuti di gioco, ha messo alle corde gli avversari, non riuscendo pero’ a concretizzare le tante occasioni create. La vecchia legge del calcio, gol sbagliato gol preso, si materializza al 52′ del secondo tempo, con il Wonderful Bari che trova il gol del vantaggio dopo una rocambolesca azione da calcio d’angolo. I bianco azzurri non ci stanno e, puntando sull’orgoglio, provando a riequilibrare il match ma, sprecano ancora qualche buona occasione. Mr. Tria si sbraccia dalla tribuna, invitando i suoi di andare in avanti a cercare il il pari. L’arbitro decide di concedere otto minuti di recupero ma, il risultato non cambia. Una sconfitta che brucia e che interrompe la lunga striscia di risultati positivi. Domenica prossima, l’ Hellas cercherà il pronto riscatto nella partita casalinga contro il Calcio Mesagne.

Pubblicato dalla società ASD Hellas Laterza sulla pagina Facebook ufficiale