Ecc: Manfredonia dice addio alla Coppa Italia

Travolto dal San Marzano al Felice Squitieri di Sarno, il Manfredonia dice addio alla Coppa Italia di Eccellenza, fase nazionale. I campani calano il poker avanzando ai quarti di finale, dove affronteranno, nel doppio confronto, la Nuova Igea Virtus di Barcellona Pozzo di Gotto.

I GOL – San Marzano in vantaggio al 13’: Prisco pesca al centro dell’area Castagna che batte Chironi in uscita. La prima a frazione si chiude sull’1-0. È nella ripresa che la squadra di Fabiano dilaga: al 53’ Camara firma il 2-0 finalizzando un veloce contropiede. Qualche minuto più tardi (59’) Castagna cala il tris con un preciso diagonale e al 71’ arriva il poker con Marotta (appena entrato in campo) su rigore, concesso da Benestante di L’Aquila per un fallo di mano in area di Turitto.

SAN MARZANO-MANFREDONIA 4-0

RETI: 13’ Castagna, 53’ Camara, 56’ Castagna, 72’ rigore Marotta.

SAN MARZANO 433: Palladino; Chiariello, Riccio, Di Girolamo, Armeno; Tarascio (83’ Marzano), Nuvoli (76’ Lettieri), Montoro; Camara (69’ Marotta), Prisco (60’ Velotti), Castagna (80’ Elefante). Panchina: Ragone, Dentice, Casillo, Esposito. All. Fabiano.

MANFREDONIA 352: Chironi; Montrone (54’ Triggiani), D’Aiello, Lobosco; Giambuzzi, Salvatore, Biason (80’ Attah), Lopez (63’ Turitto), Bevilacqua (70’ Achik); Quitadamo, Morra (83’ Zaldua). Panchina: Colletta, Lauriola, Fornaro, Panelli. All. De Candia.

ARBITRO: Benestante di Aprilia. Assistenti: Vagheggi di Arezzo e Librale Roma 2. Quarto ufficiale: Gavini (Aprilia).

AMMONITI: Biason, Morra, Montrone, Giambuzzi, Turitto (M); Marotta, Armeno (S).

NOTE: Angoli 1-1. Recuperi 1’/4’.