D/H: Casarano, Marsili “La gara con l’Altamura ci ha sbloccato”

A pochi giorni dal big match con il Barletta, Massimiliano Marsili, capitano del Casarano, è tornato a far sentire la sua voce. “Abbiamo vinto tre gare importanti che servivano soprattutto a ridare fiducia al gruppo. Adesso arriva una sfida difficile, ma è nostra intenzione continuare a percorrere la strada che abbiamo imboccato”.

BARLETTA – “Conosciamo il valore dei nostri avversari – prosegue Marsili -. Siamo reduci da una partita tosta come quella con il Matera e domenica sarà lo stesso perché non ci sono sfide semplici in questo girone. Dobbiamo andare a Barletta con la testa giusta sapendo di affrontare una squadra quotata”.

AMBIENTE CALDO – “E’ sempre bello giocare in campi caldi, perché si avverte l’importanza della partita. Che non si gioca sugli spalti, ma sul campo e undici contro undici: spero ci siano anche i nostri tifosi a sostenerci”.

CECERE – “Simone è un ragazzo giovane, ma ha la testa giusta. Quando gioca è spensierato, anche se ogni tanto va guidato perché si fa prendere molto dall’agonismo. Sono contento per quello che sta facendo, ma qui c’è un gruppo unito e compatto: dopo il successo con l’Altamura è scoccata la scintilla”.

RUSH FINALE – “Ogni partita ha una sua storia e in un campionato in cui può accadere di tutto, ogni domenica possono esserci delle novità”.