Prom: Contro il Bitritto Norba secondo 0-0 consecutivo per il Don Uva

Secondo 0-0 consecutivo per i ragazzi di mister Gesuito, questa volta nella trasferta contro il Bitritto-Norba: uno scontro diretto che, già sulla carta, si presenta difficile, nel quale, però, il Don Uva ha avuto più volte l’occasione di passare in vantaggio.

All’8’ ci prova Conte in rovesciata (Darmiento manda in angolo); ancora l’attaccante biscegliese calca dal limite al 27’, ma la palla finisce alta. Al 32’ è Sallustio a tentare l’inzuccata (nessun problema per il portiere di casa).

Nella seconda frazione di gioco ci pensa Di Leo a scaldare ancora le mani dell’estremo difensore bianco-azzurro su punizione: la sfera viene deviata in corner (8’).

Poi, al 13’, guizzo dei baresi con Laraspata, il quale di testa impensierisce Troilo, bravo a respingere. Porcelli al 16’ calcia alto su punizione da pochi metri.

I biancogialli continuano il forcing: al 20’ Vecchio non riesce a sfruttare un’uscita infelice di Darmiento, che, però al 28’ si supera con un grande intervento su un tiro a giro da fuori area di Preziosa.

Ultimo brivido del match è il calcio di punizione sempre di Laraspata che Troilo toglie dall’angolino. La gara termina quindi 0-0.

Domenica prossima stop del campionato per la finale di Coppa Puglia. Si riprenderà il 12 febbraio con l’importantissima sfida casalinga contro il Capurso, altro avversario diretto, reduce dalla sconfitta per 4-2 nella trasferta contro il Levante Azzurro.

BITRITTO NORBA

Darmiento, Danisi, Laraspata, Vernice, Loseto I., Renna, Cfarku (Turitto dal 18’ st), Foggetti (Fanelli dal 18’ st), Daddabbo, (Stefanelli dal 34’ st), Antro (Caterino dal 43’ st), Sifanno.

A disposizione: Cipriani, Gandolfo, Buono, Loseto F., Tissi.

All. Pedota.

DON UVA CALCIO

Troilo R., Modugno (La Notte dal 13’ st), Amoruso, Sallustio (Troilo D., dal 33’ st), Murolo, Logoluso, Conte (Campanale dal 26’ st), Di Leo, Vecchio (Ricatti dal 43’ st), Porcelli, Preziosa.

A disposizione: Cassanelli, Antonino, Barbagallo, Uva, De Sario.

All. Gesuito.

Arbitro: Maestoso di Lecce.

Assistenti: De Fazio e Carpentiere di Barletta.