1°Cat: Giovani Cryos, il cuore non basta. Vince il San Vito

Non basta una partita di grande orgoglio alla Giovani Cryos per conquistare punti contro il San Vito nella prima gara del 2023.

Al “Renzino Paradiso” di Talsano finisce 2-1 per gli ospiti, bravi a ribaltare il bellissimo gol iniziale di Lasaponara con Cavallo, sempre nel primo tempo, e Nigro nella ripresa.

Con questa vittoria il San Vito sorpassa proprio la Cryos, che comunque con i suoi 13 punti mantiene tre lunghezze di vantaggio rispetto alla zona play-out.

Una delle note positive in casa biancoverde è sicuramente l’esordio nel secondo tempo di Simone Marsico, il centrocampista offensivo classe 2004 ufficializzato nei giorni scorsi, autore di una buona prestazione.

“Non ci voleva – commenta il tecnico della Giovani Cryos Giuseppe Stante – speravamo in un risultato diverso. Arriva una sconfitta in un momento delicato: purtroppo avevamo diverse defezioni, negli ultimi giorni ci siamo allenati in undici e con sette giocatori fuori. Restiamo comunque sul pezzo, dobbiamo centrare l’obiettivo nonostante tutto. Marsico? E’ un ragazzo che ha voglia: devo ancora comprendere come sfruttare al massimo le sue caratteristiche, ma sono sicuro che ci darà una grossa mano”.