2°Cat: Palagiano, poker al Conversano

Ultima dell’anno solare allo Stea per la Gioventù Palagiano di Mister Antonicelli che saluta i suoi tifosi con una prestazione solida, bella e convincente.
Partono forte i padroni di casa che al 2’ hanno una chance clamorosa con Notarnicola che a porta sgualcita manca incredibilmente la porta; al minuto 8 è il turno di Maggi che ben servito sulla sinistra apre il piattone destro che sfiora l’incrocio dei pali.
Al 10’ Palagiano in vantaggio con il solito De Mare che, ben servito all’ingresso dell’area di rigore, di sinistro batte Bruno e fa 1-0. 
Dopo pochi minuti pareggio ospite che alla prima occasione fa male ai padroni di casa con un colpo di testa di Gargano che ristabilisce la parità. 
Parità che dura appena quattro minuti perché al 17’ De Mare dai 23 metri su punizione conclude con il suo bellissimo sinistro a giro che s’insacca per il nuovo vantaggio gialloblù. 
Al 25’ ci provano gli ospiti su punizione con Dalfinoo che impegna Darboe: al 35’ tris del Palagiano con Rotolo che serve un perfetto assist in verticale favorendo l’inserimento dalla sinistra di Maggi che davanti la porta è freddo con il sinistro a battere Bruno e portare sul 3-1 i suoi all’intervallo.
Ripresa che inizia con un clamoroso errore di De Santis per gli ospiti che si ritrova il pallone in area piccola ma conclude largo. Al 50’ poker del Palagiano con Rotolo che realizza un fantastico gol andandosene in solitaria, dribblando tre avversari in slalom e concludendo di sinistro sul secondo palo.
Il signor Nicolini di Bari al 90’ fischia la fine delle ostilità consegnando ai ragazzi di mister Antonicelli la terza vittoria consecutiva che permette di risalire ancor di più la classifica.

UFFICIO STAMPA
CHRISTIAN SPADA
GIAMBATTISTA RIBECCO 

TABELLINO

ASD GIOVENTÙ PALAGIANO-CIVITAS CONVERSANO 4-1

TIRI:23-14
FALLI:10-12
ANGOLI:4-6
FUORIGIOCO:4-0

ASD Gioventù Palagiano:
1 Darboe (69’ Carrieri),2 Notarnicola,3 Capriolo,4 Walli (73’ Mastromarino,76’  Petrocelli),5 D’Aprile,6 Maaroupi,7 Trawally,8 Tanzarella (52’ Zecchino),9 De Mare,10 Maggi,11 Rotolo (59’ Fatty)

A disposizione:Lacatena,Gentile,D’Onofrio

Allenatore:Antonicelli

Civitas Conversano:
1 Bruno,2 DeSantis,3 Dalfino (69’ Grieco),4 Castellaneta,5 De Tommaso,6 Pannarale,7 Gargano,8 Lopez,9 Albanese,11 Manaj (52’ Pascazio),16 Giannuzzi (62’ Bernardi)

A disposizione:Maurelli

Reti:
9’ De Mare (P)
12’ Gargano (C)
17’ De Mare (P)
35’ Maggi (P)
50’ Rotolo (P)

Ammonizioni:
65’ Fatty (P) 

Recupero:
0’ 1T
0’ 2T 

Arbitro:
Nicolini (sez.Bari)