Arboris Belli: Antonio Anglani lascia il calcio giocato e cambia ruolo

Una carriera che non ha bisogno di presentazione quella di Antonio Anglani, considerato una vera istituzione nei campionati del calcio dilettantistico.

Scelto fortemente dalla nostra società a far parte della rosa giallo verde, a seguito di un infortunio, Antonio lascia le sue scarpe e decide con grande entusiasmo e coscienza di continuare a far parte della nostra famiglia in veste di responsabile tecnico.

La sua sarà una figura determinante in quanto farà da collante tra la I squadra e la società mettendo a disposizione la sua grande esperienza maturata in questi anni che gli permette di vedere il calcio ad ampia visione.

“La società, dopo il mio infortunio, ha pensato di farmi fare il responsabile dell’Area Tecnica. Ne sono stato subito felice ed onorato e non ho avuto un attimo di esitazione. Adesso, non vedo l’ora di mettermi a lavoro perché credo molto in questa squadra che a mio avviso ha ampissimi margini di miglioramento. Prendo questo incarico con la massima serietà e spero di ricambiare al meglio la grande fiducia che la società ha riposto in me!”