Ecc: Massafra, arrivano le dimissioni di Serio

L’ASD Soccer Massafra 1963 comunica che all’indomani della sconfitta di Otranto, il Sig. Angelo Serio, responsabile tecnico della prima squadra, ha deciso di rassegnare le dimissioni dal suo incarico e rimettere il suo mandato nelle mani della Società. Il presidente Rubino con i componenti del direttivo, preso atto della volontà del mister, hanno accettato le dimissioni del mister e lo hanno sollevato dal suo incarico. Insieme a mister Serio lascia il suo posto anche l’allenatore in seconda Domenico Vitti. A loro i migliori auguri per il futuro personale e professionale.

In attesa della comunicazione del nuovo tecnico la squadra sarà temporaneamente affidata al mister della Juniores Federico Malacari.

Queste le sue parole: “Dopo una attenta riflessione, visti i mancati risultati ottenuti fino a questo momento, per il bene del Massafra, affinchè possa presto ritrovare la giusta marcia per il prosieguo del campionato, mi dimetto dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Ringrazio la Società per la fiducia concessami fino all’ultimo momento e al gruppo squadra per l’impegno profuso, ma il calcio è fatto di risultati e nonostante le buone prestazioni siamo a registrare un bilancio negativo da cui certamente il Massafra ne verrà presto fuori. Ringrazio, inoltre, i tifosi e lo staff tecnico per il supporto concessomi. La mia coscienza è apposto. Forza Massafra. 💛❤️

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale