Ecc: Il Bisceglie al “Ventura” per l’esame Foggia Incedit

Nella quarta tappa di campionato i nerazzurri, in vetta a punteggio pieno assieme al Manfredonia, ricevono domani (ore 15,30) l’insidiosa neopromossa allenata da Enrico La Salandra. “Dobbiamo tramutare la rabbia agonistica per la mancata vittoria in Coppa col Mola in determinazione per sfoderare un’altra prova all’altezza”, sottolinea il tecnico biscegliese Cinque.

Dar seguito al filotto di affermazioni che hanno caratterizzato il positivo avvio di campionato, senza incorrere in deleteri cali di concentrazione. E’ il chiaro proposito del Bisceglie – capolista a punteggio pieno in coabitazione col Manfredonia – alla vigilia dell’appuntamento in programma al “Ventura” (ore 15.30) contro il Foggia Incedit, valido per la quarta d’andata. Reduci dalla parentesi infrasettimanale di Coppa Italia con il Mola (2-2 interno nell’andata del secondo turno e discorso qualificazione rinviato al return-match del 20 ottobre), i nerazzurri sono pronti a rituffarsi con determinazione negli impegni di campionato.

“Tutte le partite vanno affrontate al meglio, a maggior ragione quando si affrontano avversarie scorbutiche come il Foggia Incedit – commenta il tecnico stellato Franco Cinque – . Sfidiamo una squadra viva e fiduciosa di portare a casa un risultato favorevole, d’altronde hanno mostrato un paio di settimane fa di poter tenere testa anche al Manfredonia soccombendo solo di misura. Posseggono una buona intelaiatura e due attaccanti pericolosi per la categoria come Saani (ex Barletta) e Musa Leigh (ex Gravina), dal canto nostro dovremo trasferire in campo la rabbia agonistica e il rammarico per la mancata vittoria in Coppa con il Mola per sfoderare una prova all’altezza della situazione e del nostro potenziale”.

Rispetto a mercoledì scorso mister Cinque recupera De Vivo, Dargenio e Marasciulo, mentre non saranno dell’incontro lo squalificato Rodriguez, l’influenzato Barletta e il lungodegente Stefanini. La gara sarà diretta da Epicoco di Brindisi, coadiuvato da Sibilio e Lovecchio della medesima sezione.

Mino Dell’Orco – resp. ufficio stampa e comunicazione Bisceglie Calcio 1913