Nella trasferta contro il Levante Azzurro il Don Uva torna a casa a mani vuote

Levante Azzurro-Don Uva 3-0

GRUMO APPULA – Nella trasferta contro il Levante Azzurro il Don Uva torna a casa a mani vuote. 3-0 il risultato di una gara difficile, in cui i biscegliesi non sono riusciti a essere incisivi e, senza dubbio, condizionata da un gol nettamente regolare annullato al 10’ del secondo tempo a Preziosa sullo 0-0.

Di fatti 1’ dopo sono i padroni di casa a sfruttare la ripartenza segnando l’1-0 con un tiro da fuori area di De Giglio.

Al 18’ st arriva il raddoppio del Levante, grazie a un colpo di testa di Fieroni.

Altro episodio da segnalare a discapito dei biancogialli è il fallo di mano in area di Schirone: tutto regolare per il direttore di gara e i suoi assistenti.

Il tris di De Giglio al 30’ st blinda il risultato.

Si ripartirà dalla sfida casalinga di domenica prossima contro il Bitritto, reduce dall’2-2 interno con il Real San Giovanni.

Marcatori: De Giglio (LA) al 11’ st e al 30’ st, Fieroni (LA) al 18’ st.

LEVANTE AZZURRO: Delia, Deserio (Laneve dal 30’ st), Schirone (Tafuni dal 39’ st), Tamburrano (Perlino dal 33’ st), Grazioso, Panunzio, Parise (Montagna dal 27’ st), Mosaico, Degiglio, Colella, Fieroni (Carnevale dal 33’ st).

A disposizione: Addante, Delmonte, Cagnetta, De Luca.

All. Belviso

DON UVA CALCIO: Mezzina, La Notte, Mennuni (Favuzzi dal 18’ st), Sallustio, Logoluso (Garbetta dal 30’ st), Troilo D. (D’Addato dal 25’ st), Campanale (Barbagallo dal 30’ st), Di Leo, Conte (Dimonte dal 11’ st), Porcelli, Preziosa.

A disposizione: Cassanelli, Patruno, Cafagna, Leuci.

All. Gesuito.

Arbitro: Zifaro di Foggia.

Assistenti: Mazzara di Brindisi e Tassielli di Bari.

Comunicato stampa della società ASD Don Uva Calcio 1971