Il San Severo vince a Foggia e passa il turno di Coppa Italia

Un’altra prova sublime del San Severo che nel secondo tempo rifila altri tre gol al Foggia Incedit. Le marcature portano le firme di Trotta, Siclari e Salvemini su punizione.

Termina 0-0 la prima frazione di gara tra il Foggia Incedit e il San Severo con gli ospiti che controllano il risultato dell’andata cercando il gol nel finale con una punizione di Trotta che il portiere di casa controlla e blocca.

Nella ripresa dilaga il San Severo con bomber Trotta che sfrutta un bell’assist di Martignetti. Due minuti più tardi è Siclari a realizzare il secondo gol con un gran tiro a giro. I giallogranata continuano a premere e sigillano il risultato sullo 0-3 grazie ad una bellissima punizione di Salvemini.

TABELLINO

FOGGIA INCEDIT-SAN SEVERO (0-0) 0-3 Reti: Trotta, Siclari e Salvemini

FOGGIA INCEDIT: Caparro, Cucinelli, Montemorra, Palumbo, Stancanelli, Rucciardi, Ambrosino, Ferrantino, Saani, Gonzalez, Egidio. A disp. : Capotosto, Caggiano, Candela, Cortopasso, Latorre, Riefolo, Morese, Mascia, Tigre

SAN SEVERO: Leuci, Morra, Ianniciello (K), Colangione Trotta, Siclari, Cordisco, Rubino, Botticelli, Cannarozzi, Martignetti. A disp.: Carella, Caruso, Salvemini, Morra, Stoppiello, De Vita, Lubrano, Rossetti, Fantasia. All. Rufini

Note: Ammoniti: Martignetti e Ianniciello per il San Severo Espulsi: ne

Spettatori: 200 circa Recuperi: 1′ e 3′

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale