Parte col piede sbagliato l’Atletico Martina in Coppa contro la Virtus Locorotondo

VIRTUS LOCOROTONDO – ATLETICO MARTINA 3-2

Parte col piede sbagliato l’Atletico Martina nella gara di andata del Primo turno di Coppa Italia, su un campo dove è difficile giocare a calcio gli uomini di Palese escono sconfitti per 3-2.

Subito in vantaggio la Virtus con Caroli con un tiro dal limite dell’area, l’Atletico non si scompone e cerca di fare gioco. Al 35’ l’arbitro assegna un rigore alla Virtus e Diwouta dal dischetto si fa ipnotizzare da Quarto che para. Primo tempo che si chiude con un gran tiro di Abubakar che impegna severamente Palmisano. Al rientro dagli spogliatoi palla al centro e gol di Teribia che porta la Virtus sul 2-0. Giro di cambi per Palese, entrano Martulli, Ngracanj e Cosenza ma la Virtus continua a spingere e conquista un nuovo calcio di rigore, sul dischetto va Giannetti che si fa parare il tiro da Quarto. Al 73 l’arbitro assegna un rigore all’Atletico , sul dischetto va Musli che accorcia le distanze. Il pressing dell’Atletico continua incessante e nel miglior momento della squadra Martinese, la Virtus con Teribia colpisce portando il risultato sul 3-1. L’Atletico incassa il colpo e riparte a testa bassa, un’occasionissima sprecata da Abubakar è il preludio al gol. Al 90 su calcio d’angolo di Miola scatta più alto di tutti Camassa che insacca il 3-2. Non succede altro fino al fischio finale.

Virtus Locorotondo: Palmisano, Neglia, De Santis (45’ st Mancini), Caroli, Sportelli, Coroforte, Teribia, Salatino (29’ st Turnone), Diwouta (38’ st Mohcine), Giannetti (18’ st Spalluto), Simon (49’ st Angelini). A disposizione: Sisto, Potenza, Colucci, Recchia. All. Gidiuli.

Atletico Martina: Quarto, Solito Claudio (5’ st Cosenza), Papaccino, Camassa, Labellarte (16’ st Pentassuglia), Abbracciavento (5’ st Ngracanj), Musli (41’ st Miola), Solito Cosimo (5’ st Martulli), Lisi, Abubakar, Pergola. A disposizione: Armenti, Conte, Schiavone, Muscato. All. Palese.

Arbitro: Caldarulo di Bari.

Marcatori: 15’ pt Caroli, 1’ st e 35’ st Teribia (VL), 28’ st Musli, 45 ’st Camassa (AM).

Note: spettatori 150 circa.

Ammoniti: Neglia, Coroforte, Palmisano, Sportelli (VL), Quarto, Musli, Camassa (AM).

Pubblicato dalla società Atletico Martina sulla pagina Facebook ufficiale