Un ex bomber è il nuovo responsabile dell’area tecnica del Borgorosso Molfetta

Dal campo alla dirigenza nel giro di pochi mesi: dopo aver concluso la sua lunghissima carriera da calciatore proprio con i colori del Borgorosso Molfetta, il veterano del calcio dilettantistico Pietro Zotti (LEGGI LA SCHEDA) proseguirà il suo percorso nel club molfettese come responsabile dell’area tecnica. Si tratta di un rinforzo importante nell’organigramma biancorosso, soprattutto alla luce della sua grande esperienza da giocatore.

In più di 20 anni ha segnato praticamente in tutte le categorie (18 gol in Serie C2, 89 in Serie D, 120 in Eccellenza, 22 in Promozione e 30 in Prima Categoria), adesso è pronto a vestire questo nuovo ruolo: «Sono veramente felice di poter dare ancora il mio contribuito per questa società – ha dichiarato – perché nei mesi scorsi ho potuto toccare con mano la serietà di questo progetto e la professionalità delle persone che ci lavorano».

«Nello scorso campionato abbiamo raggiunto un traguardo difficile come la salvezza e il club ha già fatto tanto in questa sessione di mercato per rinforzarsi ancora e migliorare. Io metterò a disposizione la mia esperienza per poter essere d’aiuto sia ai calciatori più giovani sia a quelli più esperti. Non vedo l’ora di iniziare».

Dopo aver segnato nella sfida salvezza contro l’Atletico Vieste alla fine della scorsa stagione, Zotti è ancora pronto a lottare, anche se fuori dal campo, per i colori biancorossi.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale