Rinforzo importante per l’attacco della Levante Azzurro

Nella settimana che conduce al primo impegno ufficiale della stagione, i due dirigenti responsabili della prima squadra, Belviso ed Imperato, mettono a segno un acquisto di assoluta rilevanza per la categoria: Davide Fieroni (LEGGI LA SCHEDA) è un nuovo calciatore della Levante Azzurro.

L’attaccante classe 1997 si forma nel vivaio del Bari, con cui compie tutta la trafila delle selezioni giovanili, imponendosi fin da subito come infallibile bomber di razza.

A suon di gol e prestazioni importanti si fa, poi, spazio nel calcio dei grandi, riuscendo a mettersi in evidenza con le maglie prestigiose di Mola, Gravina, Molfetta, Capurso e Bitritto.

Velocità, tecnica, cattiveria agonistica e capacità di calciare da qualsiasi posizione fanno di Davide un attaccante assolutamente completo, permettendogli di competere ogni anno per la vetta della classifica marcatori.

L’arrivo di Fieroni va quindi ad impreziosire il reparto offensivo a disposizione del mister Muzio Fumai, che a partire da oggi potrà contare su un bomber capace di far gol in qualsiasi momento della partita.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale