Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 1a Giornata 

CATANZARO-PICERNO: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto (Assistenti: Davide Stringini di Avezzano e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata. IV: Enrico Gemelli di Messina)

FIDELIS ANDRIA-POTENZA: Simone Galipò di Firenze (Pietro Pascali di Bologna e Markiyan Voytyuk di Ancona. IV: Giorgio Di Cicco di Lanciano)

FOGGIA-LATINA: Luca De Angeli di Milano (Assistenti: Ayoub El Filali di Alessandria e Gilberto Laghezza di Mestre. IV: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia)

GELBISON-JUVE STABIA: Luigi Catanoso di Reggio Calabria (Fabrizio Giorgi di Legnano e Nicolò’ Moroni di Treviglio. IV: Dario Di Francesco di Ostia Lido)

GIUGLIANO-VITERBESE: Niccolò Turrini di Firenze (Marco Colaianni di Bari e Pio Carlo Cataneo di Foggia. IV: Giorgio Vergaro di Bari)

MESSINA-CROTONE: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (Assistenti: Marco Lencioni di Lucca e Marco Toce di Firenze. IV: Davide Di Marco di Ciampino)

MONOPOLI-TARANTO: Alessandro Di Graci di Como (Emanuele Bocca di Caserta e Massimiliano Bonomo di Milano. IV: Enrico Gigliotti di Cosenza)

MONTEROSI-CERIGNOLA: Adolfo Baratta di Rossano (Giuseppe Trischitta di Messina e Roberto Allocco di Bra. IV: Valerio Pezzopane di L’Aquila)

PESCARA-AVELLINO: Paride Tremolada di Monza (Stefano Camilli di Foligno e Andrea Cravotta di Città di Castello. IV: Fabrizio Pacella di Roma 2)

TURRIS-VIRTUS FRANCAVILLA: Kevin Bonacina di Bergamo (Emanuele De Angelis di Roma 2 e Simone Piazzini di Prato. IV: Mattia Ubaldi di Roma 1)