Real San Giovanni: ceduti due giovani al Cerignola

La societa Real San Giovanni comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazione sportive del tesserato Antonio Urbano (classe 2008) e il tesserato Marco Cisternino (classe 2006) alla società S.S. Audace Cerignola, squadra militante nel campionato di SERIE C.

Si tratta di due ragazzi cresciuti esclusivamente nelle trafile Real San Giovanni, a dimostrazione, ancora una volta, dell’ importante vivaio bianco rosso curato negli anni dal duo Piano – Germano. Urbano ha dimostrato di avere notevoli margini di crescita, centrocampista dalle ottime geometrie e notevoli capacità di interdizione. Cisternino risulta essere uno dei più promettenti esterni, capace di creare situazioni da rete con le sue notevoli capacità atletiche e ottimo pragmatismo sotto porta…Auguriamo ad entrambi un futuro ricco di soddisfazioni ed una carriera promettente.

Bravi ragazzi, continuate ad inseguire i vostri sogni.

Un plauso particolare all’Audace Cerignola ed ai suoi dirigenti, capaci di condurre una trattativa di spessore e livello professionistico, contattando da prima i vertici biancorossi e solo successivamente le famiglie , una volta accertatisi delle condizioni necessarie, non tanto per la stessa società Real, quanto per il futuro dei ragazzi, dimostrazione ancora una volta del livello raggiunto in questi anni di dedizione e passione da parte dei vertici della società Cerignolana.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale: