Raffica di ufficializzazioni in casa Avetrana

L’Avetrana, attraverso la pagina Facebook ufficiale, annuncia la riconferma dei calciatori Francesco Tamborrino, Antonio Maggiore, Lamin Sanyang e Leonardo Moscogiuri e l’arrivo di Jacopo Dell’Atti, Davide Fiorini e Samuel Spedicati

Tamborrino: difensore di esperienza, decine di campionato in Serie D e bandiera del Brindisi, confermato dopo la scorsa stagione dove è stato protagonista a suon di prestazioni lodevoli che hanno permesso di conquistare la salvezza in campionato e la finale di coppa, dove ha perfino ricoperto il ruolo di goleador. Tassello fondamentale nel reparto arretrato.

Maggiore: Avetranese doc classe 2004. Dopo essere cresciuto nel vivaio dell’Avetrana calcio approda in prima squadra.

Sanyang: Attaccante, anno di nascita 2000. Trascinatore, mattatore e icona biancorossa. Due salvezze conquistate in promozione a suon di reti raggiungendo il traguardo della doppia cifra. Memorabile la sua cavalcata al 95′ a Tricase in semifinale di coppa, culminata con il goal e l’accesso in finale che oggi vuol dire: Eccellenza.

Moscogiuri: attaccante. Lo scorso anno con i suoi goal decisivi ha contribuito al raggiungimento della salvezza in promozione. Aver conquistato l’eccellenza dà lustro ad una carriera fatta di tanta gavetta.

Dell’Atti: difensore classe 2004. Cresciuto nelle giovanili del Lecce per poi approdare a Brindisi nel settore giovanile. Un innesto che arricchisce il patrimonio under.

Fiorini: attaccante 2003. Bomber di razza, si è messo in evidenza nel campionato Juniores Nazionale raggiungendo e superando per ben due volte consecutive la quota 20 reti rispettivamente con Nardò e Casarano. Una scommessa della società che ripone in lui massina fiducia.

Spedicati: centrocampista classe 2002. A 16 anni esordisce in seconda categoria a Surbo successivamente settore giovanile a Gallipoli e Otranto e lo scorso anno una piacevole parentesi con Kelty Hearts, società professionistica scozzese.