Avetrana: due rinnovi e due ritorni in maglia biancorossa

Rinnovo di contratto per il portiere Francesco Tolardo e il difensore Matteo Trisciuzzi. Tornano in maglia biancorossa il centrocampista Pietro Lomartire e l’attaccante Cosimo Cava.

Tolardo (LEGGI LA SCHEDA), portiere. Un vero e proprio talismano nello spogliatoio biancorosso. Con la sua simpatia e determinazione ha conquistato tifosi e compagni di squadra. La sua conferma in Eccellenza è un vero e proprio premio per la dedizione e passione dimostrata.

Trisciuzzi (LEGGI LA SCHEDA), jolly di difesa. Classe 1997 avetranese doc, così come tre anni fa è il primo tassello nello scacchiere di mister Franco. Quarto anno consecutivo per lui, beniamino dei supporters biancorossi.

Lomartire (LEGGI LA SCHEDA): Gradito ritorno per il jolly di centrocampo. Ha calcato i terreni in Eccellenza calabrese con il San Luca e con il Locri ed Eccellenza piemontese con l’Alba per poi approdare lo scorso anno a Manduria con la conquista della salvezza.

Cava (LEGGI LA SCHEDA): attaccante 2000. Si è messo in evidenza negli ultimi anni con buone prestazioni a Sava e Manduria. Riabbraccia Avetrana dopo aver esordito in Eccellenza quattro anni fa.