Virtus Molfetta: confermata una pedina del centrocampo

L’ennesima riconferma estiva del presidente Nicola Spadavecchia per la Virtus Molfetta, iscritta ufficialmente da ieri al prossimo campionato di Prima Categoria regionale, porta il nome di Edoardo Cormio.

Mastino di centrocampo, cuore, muscoli e tanta grinta, il mediano molfettese è cresciuto tantissimo nell’ultima stagione divenendo pedina insostituibile nel centrocampo di mister Attilio Presutto.

Classe 1999, si è formato nell’Audace Molfetta, prima di assaggiare da under il calcio dei grandi nella Nuova Molfetta, in Promozione, Molfetta Calcio in Eccellenza, Borgorosso in Prima Categoria, prima dell’approdo al Petrone sponda Virtus. Per lui due stagioni interrotte dal covid e lo scorso anno dove ha potuto mostrare la sua importanza tattica e tecnica in un campionato ostico come la Prima Categoria.

Sono felice di restare qui insieme a quello che è giusto considerare un gruppo di amici – le parole del centrocampista molfettese – Se siamo rimasti tutti in massa è perchè ci fa piacere essere in questa società e vogliamo raggiungere tutti gli obiettivi. Lo scorso anno siamo partiti per fare un campionato tranquillo e abbiamo sfiorato i playoff, quest’anno voglio prendermeli. Poi chissà…“.

Cormio aggredisce già gli obiettivi stagionali. Un po’ come quando sradica la palla a centrocampo e parte. La Virtus, intanto, si gode il suo pitbull.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale