Nuovo Direttore Generale per il Lucera

Il Lucera Calcio 1928 rende noto di aver affidato l’incarico di Direttore Generale al dott. Mario Ciampi.

Laureato in Scienze della Comunicazione, già giornalista pubblicista con diverse esperienze nel mondo del calcio tra Serie C (Foggia, 7 anni) e D (Manfredonia e San Severo), il 42enne neo DG è al lavoro sia sulla campagna acquisti che sullo sviluppo societario, dall’organizzazione interna all’area comunicativa e commerciale del club.

E’ stato fatto un mercato mirato, intelligente ed attento ai costi: sono arrivati quasi tutti i “nomi” inseriti nella lista di mister Palmieri ovvero ragazzi giovani ma di valore, motivati, abituati al sacrificio e funzionali al progetto tecnico-tattico. Si è sperperato troppo in passato, rasentando il default perciò bisognava ripartire da zero proponendo un progetto nuovo, sostenibile e finalizzato a dar lustro al Lucera, che merita di tornare a splendere.
Si è iniziato “ricostruendo” la società, affidando incarichi alle persone giuste ed ingaggiando allenatore e staff adatti alla nostra idea di fare calcio, dalla prima squadra alle giovanili.
Stiamo facendo parlare i fatti e l’affiliazione alla Ternana ne è la dimostrazione; inoltre abbiamo altre importanti iniziative e collaborazioni in cantiere, sempre per lo sviluppo del settore giovanile che, a mio avviso, deve essere la risorsa vitale di ogni società.
Così come sono in corso d’opera dei lavori di restyling al Comunale, che saranno completati il prossimo anno col rifacimento del manto sintetico
Vogliamo fare le cose per bene, prendendoci il tempo necessario per realizzarle. Ai tifosi chiedo di starci vicino, perché i ragazzi hanno bisogno del loro supporto
“.