Doppio colpo di mercato del Castellana

Scatenatissimo il Dg Cassano che piazza un doppio colpo di mercato per la prossima stagione.

Ve l’avevamo preannunciato ed ora è ufficiale la doppia bomba di mercato messa a segno dal nostro direttore che si assicura le prestazioni di Francesco Daddato ed Andrea Gentile, due grandissimi calciatori alla corte di Mr Rosato.

Francesco Daddato classe 1994 ha vinto da protagonista con la maglia del Castellana il campionato allievi regionali dove la stagione successiva piomba su di lui il Monopoli che lo aggrega alla rosa del campionato di serie D.

Fa il suo rientro a Castellana con la maglia del Trulli e Grotte dove vince il campionato di Prima Categoria trascinando i suoi a suon di gol, seguono esperienza con la maglia del Conversano in Promozione, Noci in Prima Categoria, sino allo scorso anno dove inizia la stagione con il Locorotondo in Promozione per poi passare a dicembre nelle file del Rutigliano dove c’entra l’obiettivo salvezza sempre nella stessa categoria.

Già allenato da Mr Rosato proprio a Locorotondo la scorsa stagione, siamo certi che Francesco darà il suo prezioso contributo con tanti goal e assist.

Andrea Gentile classe 1991, è cresciuto nel Castellana vestendo la maglia della città delle Grotte in Eccellenza e successivamente anche lui con il Trulli e Grotte conquista la vittoria del campionato di Prima Categoria dove resta anche la successiva stagione in Promozione. Carriera simile all’amico Francesco, anche per Andrea la soddisfazione di vincere il campionato di Prima Categoria con la maglia della sua città natale a Conversano dove ne seguono anni in Promozione prima di approdare al Noci in Prima Categoria terminata con il raggiungimento della finale play-off, sino alla scorsa stagione nelle file del Rutigliano.

Anche ad Andrea diamo il bentornato nella nostra Città e siamo certi che con la sua esperienza contribuirà al raggiungimento dell’obiettivo stagionale dando solidità e spessore in mezzo al campo.

Il Dg Cassano, il Presidente Pellegrino e tutta la società non si nascondono prefissando il chiaro obiettivo di poter raggiungere i play-off e lottare per il salto di categoria.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale