Monopoli: ecco nuovo allenatore e nuovo staff della Primavera

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver affidato la guida tecnica della formazione Primavera al sig. Domenico Caricola.

L’esperto tecnico barese vanta una lunga esperienza di oltre 20 anni a livello dilettantistico nel calcio maschile con ottimi risultati ottenuti, tra cui cinque campionati vinti e tre finali playoff conseguite; nella stagione 2017/18 ha ricoperto l’incarico di allenatore della Berretti biancoverde e l’anno successivo è entrato a fare parte dello staff tecnico della Prima Squadra. Nella stagione 2019/20 diventa l’allenatore della Pink Bari, disputando il Campionato di Serie A femminile e nelle ultime due stagioni ha allenato la formazione Juniores Nazionale dell’US Bitonto, fino a raggiungere la prestigiosa finale disputata a Firenze contro il Livorno.

Lo staff a disposizione di mister Caricola sarà così composto:

Filippo Giordano – Vice Allenatore e Match Analyst.
Match analyst professionista, ha lavorato nel settore giovanile della SSC Bari, nella Sambenedettese e nell’ultima stagione ha allenato la formazione under 14 biancoverde.

Francesco Pappapicco – Preparatore Atletico.
Nel 2020 ha conseguito la laurea magistrale in scienze e tecniche delle attività motorie e sportive preventive e dal 2019 ha ricoperto il ruolo di preparatore atletico dell’Under 19 dell’ U.S. Bitonto.

Nicola Verrelli – Preparatore dei portieri.
Dal 2018 nelle fila della Levante Azzurro, dal 2019 al 2021 è stato l’allenatore dei portieri della Pink Bari nel Campionato di Serie A femminile.

La Società augura buon lavoro a tutto lo staff biancoverde, impegnato nel prestigioso Campionato Primavera 2.

Comunicato della società sul sito ufficiale