Primo volto nuovo in casa Rutiglianese. Arriva un centrocampista
Il centrocampista, classe 1993, Gianmarco Angiuli è il primo volto nuovo, della finestra di mercato estiva, in casa Rinascita Rutiglianese.
Impiegabile in qualsiasi ruolo a metà campo, Angiuli è un duttile centrocampista – può essere anche utilizzato come trequartista – cresciuto nella New Green Park. Le prime esperienze in carriera arrivano, in Promozione, con le maglie di Polimnia, Atletico Mola e Castellana. Successivamente, il 29enne calca il palcoscenico della Serie D con il Derthona, prima della parentesi, in Eccellenza piemontese, con il Canelli. Dopo un breve periodo di inattività dovuto a ragioni lavorative, riparte, dunque, da Rutigliano.
Queste le prime parole del neo-acquisto: “La voglia di tornare e rimettermi in gioco con tanti nuovi stimoli e, al contempo, le ambizioni mi hanno dato molta carica: mi fanno sentire al centro del progetto della società. Credo che abbiamo le carte in regola per fare tante belle cose. Sarà decisiva la voglia di combattere, giornata dopo giornata, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo imposti”.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale