Unione Calcio Bisceglie: tre partenze e tre nuovi arrivi

Con il centrocampista giovinazzese Pietro Camporeale (LEGGI LA SCHEDA) (classe ’94 arrivato in azzurro all’inizio della passata stagione), l’esterno andriese Vito Quacquarelli (LEGGI LA SCHEDA) (classe ’93 che ha vestito per ben 8 stagioni la maglia azzurra) e l’esperto centrocampista barlettano Gaetano Zingrillo (LEGGI LA SCHEDA) (classe ’87 da due stagioni in maglia Unione), si dividono le strade per la stagione 2022/2023.

La società azzurra ringrazia i tre calciatori per la dedizione e professionalità mostrati durante la loro esperienza biscegliese e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

Ufficializzati nelle ultime ore ben tre arrivi che faranno parte della rosa dell’Unione Calcio Bisceglie per il prossimo Campionato di Eccellenza Pugliese 2022/2023:

  • Lorenzo Legari (LEGGI LA SCHEDA) (classe ’92), centrocampista centrale nativo di Gallipoli, cresciuto nel settore giovanile del Lecce, con importanti trascorsi nella sua città natale e a Molfetta, dove è stato artefice della cavalcata che è valsa la serie D e la permanenza del team nel campionato interregionale. Nell’ultima parte della scorsa stagione si è ben distinto nel Città di Gallipoli che ha stravinto il girone B di Promozione.
  • Marco Monopoli (LEGGI LA SCHEDA) (classe ’96), attaccante estroso cerignolano, scuola Foggia, con esperienze importanti tra Cerignola, San Severo, Lavello e Orta Nova. Proviene dal Manfredonia con cui ha realizzato 7 reti mettendosi in luce tra le file del team sipontino.
  • Gianmarco Mazzilli (LEGGI LA SCHEDA) (classe ’96) centrocampista duttile barlettano, protagonista della cavalcata in D del Gravina, con esperienze internazionali in Portogallo e Svizzera. Arriva dalla Vigor Trani, maglia che ha vestito dal 2018.

La dirigenza azzurra esprime soddisfazione per aver sottoscritto accordi con i tre giocatori che vanno ad aggiungere qualità tecniche ed umane alla rosa in costruzione. 

Uff. Comunicazione  Unione Calcio Bisceglie