Unione Calcio Bisceglie: due conferme e un gradito ritorno in attacco

Prime ufficialità alla corte di mister Luca Rumma per la stagione 2022/2023 che potrà contare su elementi di spessore ed esperienza

L’attaccante biscegliese classe ’97 Alessandro Amoroso (LEGGI LA SCHEDA), cresciuto nella cantera azzurra, che nella passata stagione ha messo a segno ben 8 reti continuerà l’impegno sportivo con l’Unione Calcio Bisceglie.

Al suo fianco ritroverà il partner della prima parte della scorsa stagione che ha fatto ben figurare gli azzurri. Si riunisce così la coppia gol che ha contraddistinto i grandi risultati della prima paarte di stagione scorsa. L’attaccante barese Gennaro Manzari (LEGGI LA SCHEDA) classe ’85 proverà a bissare le 12 marcature siglate in 11 presenze con la maglia Unione.

Super confermato il portiere Giovanni Lullo (LEGGI LA SCHEDA). Per il classe ’97 andriese si tratterà della settima stagione a difesa dei pali azzurri.

La dirigenza esprime soddisfazione le sottoscrizioni avvenute e augura a Alessandro, Gennaro e Gianni buona stagione con il team azzurro!

Uff. Comunicazione Unione Calcio Bisceglie