Real Sannicandro, nuovo preparatore atletico e tre giocatori confermati

Il Real Sannicandro annuncia il gradito ritorno del Mr. Antonito Stea in qualità di Preparatore Atletico della prima squadra.

Sannicandrese doc, il Mr. Stea consegnerà ogni domenica al mister Monteleone una squadra fisicamente e atleticamente al meglio per affrontare i duri impegni che ci attendono durante l’intera stagione.

Dopo aver presentato i nuovi volti dello staff, è tempo di annunciare le prime riconferme nella rosa 2022/23.

Da sempre attenti al territorio, riteniamo doveroso ripartire dai nostri ragazzi sannicandresi!

Antonio Zonno, classe 91, alla sua quarta stagione consecutiva, è stato il vice-capocannoniere della squadra nella passata stagione con 11 reti. Tante le sue esperienze nei campionati superiori, siamo certi che con la sua esperienza potrà fare la differenza sul campo come ha sempre fatto in tutta la sua carriera calcistica.

Domenico Ferri, classe 99, è uno dei migliori ragazzi cresciuti nel settore giovanile sannicandrese. Nonostante la giovane età sarà protagonista sulla nostra fascia destra per la 7° stagione consecutiva.

Enzo Valla, classe 93, è un piccolo pezzo di storia del Real, con il quale si appresta a giocare la sua 13° stagione consecutiva. La sua esperienza e profonda conoscenza del mondo sannicandrese faranno di lui un punto di riferimento dentro e fuori dal campo.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale