Gradito ritorno tra i pali della Nuova Spinazzola

Dopo il definitivo si di mister Scaringella, il DS Cirasole annuncia un ritorno che farà contenti molti tifosi bianco blu. Tommaso Lagreca, quello che per tanti anni ha ‘portato’ alle spalle il numero 1 dell’Usd Spinazzola tornerà ad indossare quella maglia. Quella che si potrebbe definire la sua visto che per ben cinque stagioni gli è stata appiccicata per circa 150 partite. 

Un ritorno che ha visto Tommaso preferire il ‘richiamo’ al fortino del Fasciano rispetto alle varie offerte di altre piazze dopo la stagione d’eccellenza lucana con Oppido e Pomarico. A lui sono legati tantissimi ricordi dell’era Pantone. Un portiere che in ogni campionato ha rappresentato un punto fermo capace di dare un apporto determinante alle salvezze dei primi quattro campionati di promozione disputati dallo Spinazzola. Eccolo quindi il primo ritorno di rilievo tra le file bianco blu. Tommaso Lagreca che racchiude in poche parole il suo compiacimento a riguardo: “tornare ad indossare la maglia che mi ha regalato le emozioni più importanti della mia carriera, non può che essere una bella emozione. Soprattutto perchè consapevole degli obiettivi che ci si pone per questa nuova stagione dopo che nella scorsa si poteva gia tentare il salto in Eccellenza. Per me sarà una sfida che varrà doppio perchè i ricordi belli che mi legano a questa società sono davvero tanti. So che la maggior parte dei tifosi spinazzolesi sono molto affezionati a me e lo sono anch’io e questo è sempre un bel motivo in più per tornare con il giusto entusiasmo per continuare a fare dl proprio meglio per raggiungere gli obiettivi che ci si pone”.

Tommaso andrà quasi certamente a prendere il posto occupato egregiamente in questi due anni da Michele Crisantemo che ha indubbiamente lasciato anche un bel ricordo in casa Spinazzola. Torna Tommaso…un consiglio ai difensori bianco blu: copritevi le spalle!

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale