San Marco: arriva la conferma per il bomber. “Qui per arrivare a tripla cifra”

Bomber Lorenzo Salerno (SCHEDA) ha detto nuovamente si all’Asd San Marco ed ha un obiettivo ben definito, raggiungere quota cento con la numero 9 celeste granata.

Tra qualche giorno convolerà a nozze con la meravigliosa Michela, ma prima di promettere amore eterno a lei, lo ha fatto alla sua squadra del cuore, scusaci Michela.

Ormai la sua famiglia fa parte della nostra e il ristorante Portofino sarà ancora teatro di spettacolari feste ed eventi targati Asd San Marco.

Bentornato bomber Salerno nella grande famiglia Asd San Marco.

Di seguito le dichiarazioni di Lorenzo: “L’anno scorso ci siamo trovati incredibilmente in una posizione di classifica che non meritavamo affatto. Giocavamo un grande calcio, ma alla fine capitolavamo con conseguente delusione da parte di tutti. Nelle ultime gare, compreso il play out, sapevamo che non potevamo più sbagliare e abbiamo fatto una grande impresa. La gente di San Marco è stata fantastica e il 24 Aprile, dopo la vittoria del play out, sono rientrato a casa alle tre di notte, stanco morto, ma piangendo per il risultato ottenuto e la gioia condivisa con centinaia di straordinarie persone giunte al Bar Hollywood del mio amico fraterno Matteo Sergente. Ho atteso con ansia il messaggio della ripartenza, e ora che è arrivato, sono carico e pronto a dare il massimo perchè l’Asd San Marco non si trovi mai più nei bassifondi della classifica. Oltre all’obiettivo di squadra quest’anno vorrei toccare quota 100 gol, finora sono 78. L’Asd San Marco è la mia seconda famiglia e sono felicissimo di essere nuovamente qui. Forza Asd San Marco”.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale