Primo colpo per il Borgorosso Molfetta. Arriva un ex Taranto e Brindisi

Il Borgorosso Molfetta piazza il primo colpo ufficiale per la prossima stagione: arriva la firma di Filippo Balzano (SCHEDA), forte centrocampista classe 1993 che vanta già importanti esperienze in Puglia e non solo. La sua lunga carriera l’ha già portato a vestire le maglie di San Paolo, Bisceglie, Gravina, Taranto, Brindisi, Milano City, Ponsacco, Città di Mola, Vigor Trani, Massafra, Agnone, Vasto, Nardò e Francavilla a mare.

«Sono fiero e contento di ripartire dal Borgorosso – ha dichiarato – perché a primo impatto ho avuto una bellissima impressione di gente seria perché quello che conta oggi è la gente seria poi il lato calcistico. Ho sposato questo progetto perché ci sono persone all’interno della società molto ambiziose, in particolare il mister Carlucci ed il direttore de Ceglia».

«Sono convinto che faremo bene e ci toglieremo tante soddisfazioni nell’arco della stagione. Grazie a tutti ed un grandissimo in bocca al lupo per l’inizio che ci attende» ha aggiunto il centrocampista in sede di presentazione con la nuova maglia biancorossa.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale