Dopo la promozione in Eccellenza, il Gallipoli di Carrozza è pronto a ripartire

Dopo una stagione trionfale conclusa con l’approdo in Eccellenza, il Gallipoli del Presidente Vincenzo Carrozza è pronto a ripartire, con tanto entusiasmo e nuovi progetti in cantiere, come racconta il numero uno del sodalizio ionico.

“Dopo un periodo di apparente riposo e di programmazione del nuovo asset societario, – racconta il Presidente – nei prossimi giorni inizieremo ad annunciare alcune importanti novità in vista della nuova annata.

Sappiamo bene – prosegue -, che il campionato che andremo ad affrontare sarà un torneo di assoluto livello e proprio per questo motivo stiamo lavorando per rinforzarci sotto tutti i punti di vista.

La nostra intenzione – racconta il patron Carrozza – è quella di partire da un importante blocco della passata stagione. Proprio per questo motivo nelle prossime ore avvieremo i contatti con il mister e con i ragazzi che di fatto hanno conquistato questa categoria. Il nostro obbiettivo sarà quello di ben figurare anche nel prossimo campionato d’Eccellenza, ovviamente il tutto attuando una politica sostenibile e comparata con il periodo che viviamo”.

Nuovi progetti? Si, a differenza della scorsa stagione, in questa nuova annata calcistica lanceremo un nuovo settore giovanile, che andrà a comprendere tutte le fasce d’età. Siamo già in contatto con alcuni tecnici di primo livello e a breve ufficializzeremo il tutto. Siamo convinti che una società sana, virtuosa ed in salute non può che prescindere dai giovani del proprio territorio”.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale