Nicola Ragno lascia il Francavilla in Sinni. Tre club pugliesi se lo contendono

Un addio praticamente scontato. Adesso c’è anche l’ufficialità. Dopo la straordinaria stagione Nicola Ragno e il Francavilla si dicono addio. Il tecnico molfettese, infatti, è pronto a nuove avventure per sposare progetti ambiziosi con club pugliesi, pronti a dare la caccia alla Serie C nella prossima stagione.

In riva al Sinni era impossibile pensare ad un ripescaggio nonostante la vittoria dei play off. Così, Ragno ha preferito cambiare aria ed è pronto a ripartire. Secondo quanto riportato da SerieD24.com, il tecnico molfettese è conteso da tre club pugliesi: il Casarano, il Barletta e il Nardò. Il primo, però, sembra essere quello in pole-position. Infatti, il presidente Maci vorrebbe affidarsi ad una guida esperta e navigata per tentare nuovamente il salto in terza serie.

Al momento, però, i contatti con Ragno non sembrano essere diretti ma solamente avuti con alcuni intermediari. Al momento, il club maggiormente in vantaggio sul tecnico molfettese sembra essere il Barletta che potrebbe clamorosamente chiudere con Farina dopo che nell’ultima stagione ha praticamente vinto tutto con i biancorossi nella stagione del centenario. (materasport24.it)