Taranto: Rinviata anche la gara di Catania, ecco quando si recupera

Dopo la sfida con il Monopoli, la Lega Pro ha concesso al Taranto anche il rinvio per covid della gara di Catania, valida per la 34a Giornata del Girone C di Serie C, che si sarebbe dovuta disputare allo stadio “Massimino’ domenica 27 marzo alle 14.30.

Al momento, sono 26 (mentre scriviamo non abbiamo notizie ufficiali di calciatori negativizzati) i tesserati del Taranto risultati positivi al covid. Una situazione che non permette al club rossoblu di poter scendere in campo, come da protocollo.

Il rinvio è stato ufficializzato dalla Lega Pro con un comunicato, in cui viene stabilita anche la data del recupero: 13 aprile alle 18.00: “Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Taranto ai sensi del punto 3 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 180/L del 19 gennaio 2022, la Lega dispone che la gara Catania-Taranto, in programma domenica 27 marzo 2022, venga posticipata a mercoledì 13 aprile 2022, Stadio “Angelo Massimino”, Catania, con inizio alle ore 18.00”.