Mercato: Colpo in attacco per il Ginosa

Sul gong della chiusura del mercato, riaperto in sessione straordinaria fino al 10 Febbraio, la società biancazzurra ha rinforzato il reparto avanzato assicurandosi le prestazioni dell’esperto attaccante Onofrio Abrescia, classe 1993, proveniente dall’Atletico Acquaviva.

Punta centrale, alto 1.83 e dotato di un fisico prestante, il ventottenne altamurano vanta un curriculum importante. Cresciuto nelle giovanili di Lecce, Bari e Matera, Abrescia approda subito in Promozione nelle fila del Terlizzi, per poi calcare il palcoscenico dell’Eccellenza con la maglia dell’Andria e subito dopo assaporare la Serie D con il Nardò. Poi tanta Eccellenza con le maglie di Castellaneta, Hellas Taranto, Vigor Trani, Fortis Altamura e Montescaglioso.

Nella passata stagione ritorna nella sua Altamura vestendo la maglia del Team Altamura in Serie D, mentre in questa stagione ha iniziato in Promozione nelle fila dall’Atletico Acquaviva. Ora l’avventura con il Ginosa, con cui cercherà di conquistare, in questo finale di stagione, la permanenza in Eccellenza.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale